Consulenza

Cosa fa una Professional Organizer? Ottimizza le tue risorse esauribili.

Lavoriamo sul tuo tempo…

Posso aiutarti a comprendere come scorre il tuo tempo, per evitare di perderne.

Sono davvero ottimizzati i tuoi spostamenti? Sei capace di delegare? Ci sono attività che richiedono molto tempo, ti servono davvero?

E in ufficio, hai la sicurezza di utilizzare sempre il tempo in modo efficace?

Impariamo a gestire i tuoi spazi

Tutto parte dalla mappatura di casa. Immagina di trovare una collocazione per ogni cosa, avere a portata di mano gli oggetti che utilizzi più spesso, rimettere in ordine con facilità.

Anche in ufficio, dove possiamo rivedere i tuoi archivi, l’organizzazione della posta elettronica, e molto altro.

Impariamo a definire i tuoi problemi…

L’ansia che ti prende quando ti accorgi che non hai il controllo di come spendi i tuoi soldi.

La sensazione di non fare nulla di utile e importante per te.

Lo stress che rende insostenibile anche il più piccolo degli imprevisti.

Ecco, questi sono i problemi che possiamo superare insieme.